Ciao, mi chiamo Ilaria

Ciao a tutt*, mi chiamo Ilaria e sono una studentessa di medicina a Verona, dove sono attiva nell’organizzare in università iniziative volte a sensibilizzare gli altri studenti su tematiche legate sia alla salute sessuale e riproduttiva sia alla lotta contro sessismo, omofobia e transfobia. Non appena ho conosciuto Obiezione Respinta mi sono entusiasmata per questa meravigliosa opportunità di unirci contro il dilagare dell’obiezione di coscienza e ho scritto per dare il mio contributo.
Mi auguro che condividendo le nostre esperienze e le nostre conoscenze riusciremo a creare una rete che non lasci sola nessuna donna e che promuova una cultura femminista dal basso! :slight_smile:
Un abbraccio forte a tutt*!

Ciao, stai venendo alle riunioni di NUDM verona?

Purtroppo no, un po’ perché sono pendolare dalla provincia di Brescia e un po’ perché in questi mesi sono stata parecchio impegnata sia con esami e tirocini universitari sia con l’associazione di studenti di medicina di cui faccio parte. In futuro mi piacerebbe tuttavia essere più attiva in NUDM, a Verona o a Brescia :slight_smile:
Tu sei di NUDM Verona?