Consiglio per ginecologo/a a Verona o Venezia

Ciao a tutt*! Mi sono appena iscritta e ne approfitto immediatamente :stuck_out_tongue:
Mi sono trasferita da poco in Veneto e ho necessità di affidarmi ad un/a ginecologo/a sul territorio. Sto cercando una persona competente - non obiettore - con cui poter parlare liberamente di anticoncezionali, per valutare se continuare con la terapia attuale o cambiarla senza che il suo consiglio possa essere velato da pregiudizi morali.
Cerco nelle città di Verona o Venezia. C’è qualcuno/a qui che ha consigli da darmi?
Vi ringrazio tantissimo! :heart_eyes_cat:

A Verona è attivo il consultorio AIED, le cui ginecologhe sono non obiettrici e si occupano molto di promuovere una corretta informazione sui metodi contraccettivi, quindi potresti trovarti bene. Se invece cerchi un medico privato purtroppo non ti saprei proprio dire.
Spero di esserti stata utile :wink:

Grazie mille della tua risposta :slight_smile: Cercavo un medico privato, però magari dò un’occhiata ai nomi delle ginecologhe che lavorano anche al consultorio :slight_smile:

Se posso consigliarti ulteriormente, delle ginecologhe del consultorio ho avuto modo di conoscere la dott.ssa Maria Geneth, che ha fatto da relatrice ad una conferenza sull’aborto che avevo contribuito ad organizzare 3 anni fa, e mi è sembrata molto competente, quindi se esercita anche in privato un tentativo lo farei. :slight_smile:
In bocca al lupo!

Grazie ancora, lo farò sicuramente! :smile: