Ginecologa a Firenze

Ciao a tutti,
qualcuno è di firenze e sa consigliarmi una buona ginecologa?
Ho da poco avuto un intervento di interruzione volontaria di gravidanza e vorrei ora avere una ginecologa di riferimento. Grazie. Sarah

Ciao Sarah,
vivo a Firenze e non posso che dire bene della mia ginecologa: Celeste Esposto (ovviamente non obiettrice). La trovi facilmente con una googolata.
Spero di esserti stata utile,
Bleue.

Celeste è bravissima.
Se invece vuoi andare al consultorio di via D’Annunzio puoi chiedere di Laura Scillone o di Lucia Lenzi.

Sempre in Via D’Annunzio 29

LUNEDì
Equipe:Ginecologa Lucia Meini; Ostetrica Cinzia Cappelletti; Dietista Benedetta Guerrini (II° e i IV° lunedì del mese); Assistente Sanitaria Gabrielle Moras; Assistente Sociale Lucia Ciuffi; Psicopedagogista-Sessuologa Patricia Bettini;

MARTEDì
Equipe: Ginecologa Maria Grazia Checcacci; Ostetrica Lucia Pratesi; Psicologa Cinzia Ulivelli; Assistente Sociale Lucia Ciuffi; Psicopedagogista-Sessuologa Patricia Bettini

GIOVEDÌ
Equipe: Ginecologa Lucia Meini; Ostetrica Rosa Maria Juliano; Assistente Sanitaria Gabrielle Moras; Assistente Sociale Lucia Ciuffi;

Conoscete queste persone? Sono obiettrici?

Ciao cara, io sono stata a quel consultorio e (a parte una discussione un po’ assurda con una psicologa che mi faceva compilare la cartella) mi sono trovata abbastanza bene. Conosco, poi, Lucia Meini che mi ha visitata quella volta e che è la dottoressa che ha seguito le gravidanze di mia madre: non obiettrice!